ROTTA DEL BUONPESCATO CILENTANO: 2° Tappa del Tour nel comune di Camerota

il PromoTruck del Buonpescato Cilentano approda al porto del Comune di Camerota

Lunedì 17 e Martedì 18 agosto la 2° tappa del Tour  nel comune di Camerota “La Rotta del BuonPescato Cilentano”, progetto del GAC “Costa del Cilento” finanziato con fondi FEP Campania 2007-2013 e attuato da Slow Food Campania, Legambiente Campania e Studio Nouvelle.

Il PromoTruck del BuonPescato Cilentano, dopo una breve sosta, ha ripreso la sua rotta “approdando” presso il Porto del Comune di Camerota dove la nosta mascotte Sugherello accoglierà i più piccoli per fare foto e regalare utilissimi DVD multimediali per conoscere le specie ittiche meno note.

Sarà inoltre possibile partecipare ad attività di ludodidattica mentre per i più grandi vi saranno momenti di approfondimento sul mondo della pesca e sulla biodiversità dei mari cilentani.

Da Camerota il Promotruck raggiungerà il comune di Casalvelino nei giorni 19 e 20 agosto con tante novità per adulti e bambini!

allkilk

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.